Quello che non sai - Come giocare al lotto

ULTIME NOVITA'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COME GIOCARE AL LOTTO


Ed ora alcuni consigli su come giocare al Lotto
Per l'ambata, che è un solo numero giocato su "ruota", è sempre consigliato un numero "ritardatario"; dalle pubblicazioni periodiche, per lo più settimanali, vengono sempre segnalati i "ritardatari" sulle varie ruote e il periodo di assenza; conviene puntare sul numero che non esce da più settimane e insistere nel giocarlo su quella ruota, se la sua "caduta", come si dice nel gergo del gioco non avviene subito, almeno per quattro volte consecutive. È inoltre conveniente giocare più di un ritardatario in più ambate contemporaneamente (per esempio un ritardatario a Roma, uno a Firenze, uno a Napoli) e proseguendo così per alcune settimane, certamente uno degli assenti verrà estratto; se si avrà avuto l'accortezza di aumentare ogni settimana la posta, la vincita, all'uscita del numero, non solo compenserà la giocata ma sarà notevolmente superiore; nei giornali specializzati, vengono non solo riportati i numeri "ritardatari" ma anche le combinazioni che devono uscire e che si fanno attendere da anni, se non addirittura quelle che non sono mai uscite fino a oggi su una data ruota e che quindi, per il calcolo delle probabilità, è più facile che escano.
E così veniamo a parlare dell'ambo. Oltre alle segnalazioni dei giornali, possiamo giocare la combinazione ad ambo puntando su due numeri ritardatari, quelli più "anziani" nella ruota; oppure, giocare il ritardatario con il suo vertibile o con il suo gemello, se esiste, o con un altro numero compreso nelle categorie che più sopra abbiamo citato. E’ anche consigliabile puntare ad ambo più di due numeri, quattro per esempio, tenendo presenti sempre i ritardatari e giocarli sia su "ruota" che per "tutte".
Il terno, la quaterna e la cinquina sono, come sappiamo, tre, quattro o cinque numeri che possono essere giocati traendoli dai ritardatari, da quelli segnalati come "popolari" nei bollettini specializzati o anche dalla Cabala dei sogni. Quando si gioca un terno, è sempre bene giocarlo sia secco che combinato con l'ambo; e tentarlo su "ruota" e per "tutte"; e così pure nel giocare la quaterna e la cinquina, abbinare anche terni e ambi è sempre prudente perché la probabilità che escano una quaterna o una cinquina sono in verità molto, ma molto ridotte, mentre gli ambi e i terni sono più frequenti. Quindi, mettendo su una bolletta, per esempio, quattro numeri, questi possono essere giocati a ambo, terno e quaterna e si possono avere buoni risultati.
Ma il modo di giocare più semplice e più consigliato è quello dell’ambata e dell'ambo tratti da tre o quattro numeri ritardatari (per esempio ambate di ritardatari su Genova, su Firenze, su Roma e Napoli e ambi tratti dai numeri giocati su "ruota" e puntati su tutte in una sola bolletta, con quattro numeri). Questo vale anche per le combinazioni di ambo e terno, con giocate, sulla stessa bolletta, di tre o quattro numeri.
Se vogliamo sapere quanti ambi, terni ecc. si possono formare in bollette di due o più numeri, potremo qui ricordare che su una bolletta con 2 numeri abbiamo un solo ambo; su una bolletta con 3 numeri abbiamo 1 terno e 3 ambi; su una bolletta con 4 numeri avremo 6 ambi, 4 terni e 1 quaterna; su una bolletta di 5 numeri avremo 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e 1 cinquina; su una bolletta di 6 numeri avremo 15 ambi, 20 terni, 15 quaterne e 6 cinquine ; su una bolletta di 7 numeri avremo 21 ambi, 35 terni, 35 quaterne, 21 cinquine; su una bolletta di 8 numeri avremo 28 ambi, 56 terni, 70 quaterne e 56 cinquine.

MENU'

HOME PAGE  
CONTATTACI
CARTOLINE VIRTUALI
INCONTRI
GIOCHI DI CARTE
SCARICA FILM GRATUITI
 
ARGOMENTI
AMORE
 
SEDUZIONE
 
TURISMO
 
ASTROLOGIA
 
CARTOMANZIA
 
LETTURA D. MANO
 
INTERP. DEI SOGNI
 
GIOCHI FLASH
 
MASSAGGI
 
DORMIRE BENE
 
DIETE
 
BENESSERE
 
GALATEO
 
ESTETICA
 
SALUTE
 
CURIOSITA'
 
SAI PERCHE'?
 
MODA
Benvenuti nel portale dell'amore e della seduzione oggi Ŕ il 22-09-2014
Quello che non sai © 2006-2012 by Jonny u.d. Tutti i diritti riservati - Vietata la copia parziale o totale senza autorizzazione